CAMPANIA: TRE ITRANI VITTIME DI UN EPISODIO DI MALA SANITA’

Tre giovani di Itri vittime di un’incidente stradale avvenuto sulla statale “Domitiana” sono stati oggetto di un gravissimo episodio di malasanità in una struttura ospedaliera del litorale domizio. Mercoledì scorso, i tre giovani a bordo di una fiat punto, per evitare un camion che procedeva nel senso opposto e che improvvisamente gli ha tagliato la strada svoltando a sinistra, sono inevitabilmente usciti fuori strada, senza ricevere nessun aiuto poichè il mezzo pesante si è dileguato rapidamente. Gli occupanti del veicolo sono stati trasportati al pronto soccorso del locale nosocomio, e subito rilasciati perchè in buone condizioni di salute, e quindi capaci di ritornare a casa.

Il conducente della punto il giorno seguente in preda a dolori lancinanti è stato accompagnato dai familiari al pronto soccorso dell’Ospedale Dono Svizzero di Formia, dove, i chirurghi hanno provveduto ad asportargli la milza dopo un’intervento d’urgenza. Il giovane è stato dichiarato fuori pericolo solo dalle ore 12 di ieri.

Nello stesso tempo un’altro degli occupanti della punto, è stato accompagnato all’ospedale di Formia, dove i medici gli hanno riscontrato la frattura di alcune costole, anche queste non rilevate dai dottori campani.

Comments are closed.

H24@SocialStream