LATINA: ARRESTATI DALLA SQUADRA MOBILE DUE GIOVANI PER RAPINA

Alle prime ore dell’alba,  al termine di mirate indagini svolte dalla Squadra Mobile di Latina, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Latina, sono stati tratti in arresto  Andrea IZZO, nato a Latina nel 1990,  e Antonio INNICO, nato a Priverno (LT) nel 1989,  ritenuti responsabili dei reati di rapina e lesioni aggravate nei confronti del gestore di un distributore di carburante di Latina .
Il 22 aprile scorso, in via Don Morosini , tre giovani nel corso di una rapina al distributore, dopo una colluttazione con il gestore gli sottraevano il portafoglio con l’incasso dell’attività.
In quell’occasione venne tratto in arresto in flagranza di reato Sisto MAGGI.
La successiva attività investigativa  ha permesso di acquisire elementi di prova anche nei confronti dei due complici arrestati oggi, permettendo al GIP di emettere la misura cautelare.
Giova sottolineare che a casa di uno degli arrestati, nel corso della perquisizione domiciliare è stata trovata, ben conservato e celato,  copia di un articolo di un quotidiano locale  riportante novità investigative sulla rapina in questione.
Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni.

Comments are closed.

H24@SocialStream