CORSI DI FORMAZIONE E BORSE DI LAVORO PER CASSINTEGRATI

La Provincia di Latina, in collaborazione con l’Agenzia “Latina Formazione e Lavoro” e alcuni organismi di rappresentanza del sistema produttivo locale, promuove l’avvio di n. 130 tirocini formativi con corresponsione di una “borsa lavoro” pari ad  euro 800,00 mensili al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale prevista, per una durata complessiva di n. 6 mesi.
L’avviso pubblico relativo al progetto denominato  “Intervento teso a contrastare fenomeni di disagio sociale ed economico derivanti da situazioni di mancato reingresso lavorativo” è riservato a lavoratori in CIG sia ordinaria che straordinaria e/o in mobilità, provenienti da imprese del territorio della Provincia di Latina, da impiegare principalmente in servizi presso enti locali, enti consortili, comunità montane, altri enti di diritto pubblico, istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, USL e, naturalmente, presso cooperative ed imprese private che risultano affidatarie di appalti per servizi di natura pubblica.
Gli interessati possono consultare direttamente il contenuto del presente Avviso Pubblico sul sito della Provincia di Latina, www.provincia.latina.it, nella pagina Albo Pretorio “Altri Avvisi e Bandi”.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti possono rivolgersi, altresì, presso il Settore Lavoro e Formazione Professionale della Provincia di Latina – Via Umberto I n. 37 tel. 0773/401404.

Comments are closed.

H24@SocialStream