APRILIA: SESSO CON UNA MINORENNE, DUE ARRESTI

L’11 ott. 2010, i Carabinieri del Comando Compagnia diretti dal Maggiore Luca Nuzzo  durante una perlustrazione territoriale, hanno tratto in arresto una donna ed un cinquantanovenne poiché quest’ultimo è stato sorpreso all’interno dell’abitacolo di una vettura mentre consumava un rapporto sessuale con una ragazza di quindici anni, alla presenza della madre di quest’ultima.

L’uomo alla vista dei militari ha tentato la fuga, ma, è stato subito acciuffato. La donna di 45 anni, èra  stata privata della postestà genitoriale sui quattro figli, poichè non nuova a questi fatti, già conosciuta alle forze dell’ordine, èra stata già scoperta in passato mentre si intratteneva con il compagno in atti sessuali alla presenza dei figli.

La donna e l’uomo sono stati arrestati con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di minore per lui e per la donna concorso nello stesso reato.

La ragazza è la più grande di quattro fratelli, nella casa di Campoverde, si è scoperto,che convicessero padre e madre, il nuovo compagno di lei e i quattro figli di età compresa tra i 16 e i 13 anni. Secondo i militari la ragazza non èra nuova a questi incontri.

La ragazza è la più grande di quattro fratelli, tutti conviventi in una situazione di promiscuità assoluta: nella stessa casa, si è scoperto, vivono a Campoverde padre e madre, il nuovo compagno di lei e i quattro ragazzini di età compresa tra i 16 e i 13 anni. “La minorenne non è apparsa scioccata, sembrava quasi a suo agio – hanno raccontato i militari – sospettiamo che per lei non fosse il primo incontro”.L’11 ott. 2010, i Carabinieri del Comando Compagnia hanno tratto in arresto una donna ed un uomo poiché quest’ultimo è stato sorpreso all’interno dell’abitacolo di una vettura mentre consumava un rapporto sessuale con una ragazza minorenne, alla presenza della madre di quest’ultima.

Comments are closed.

H24@SocialStream