ARRESTATA COPPIA DI PONTINIA PER SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI. DENUNCIATO UN 40ENNE PER IMPORTAZIONE ILLEGALE DI MUNIZIONI E POLVERE DA SPARO

copia-di-foto-militari-seq-cocaina-1072010Nell’ambito di un’attività di servizio volta al contrasto del contrabbando ed alla lotta contro il consumo e  lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Finanzieri della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Latina, comandati dal Ten. Col. Giuseppe Bianca, hanno arrestato due persone per spaccio di stupefacenti e denunciato a piede libero una terza persona per importazione illegale di munizioni e polvere da sparo.

A cadere nella rete delle Fiamme Gialle è stata nuovamente la coppia di fidanzati di Pontinia,  già arrestati un mese fa perché trovati in possesso di un etto di cocaina.

Anche questa volta la ventiseienne Serena CAMPION, nata a Priverno e residente a Roccagorga ed il trentenne Alessio CONTI, nato a Latina e residente a Pontinia, sono stati sorpresi a spacciare.

Bloccati all’interno della loro autovettura, risultavano in possesso di 15 grammi di cocaina suddivisi in altrettante dosi.

Dalle successive perquisizioni domiciliari sono stati rinvenuti grammi 35 di mannite, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Nello scorso mese di luglio erano stati rimessi in libertà, dopo aver patteggiato una pena a due anni.

Questa volta vista anche la loro recidività  sono stati condannati, il  CONTI a 3 anni di reclusione da scontare in carcere mentre la CAMPION ad un anno e sei mesi da scontare presso il proprio domicilio.

Inoltre a  Latina, invece, i Finanzieri hanno individuato S.M. un 40enne residente nel capoluogo , il quale aveva appena ritirato un plico proveniente dalla Repubblica di San Marino.

Scattato il controllo, il plico è risultato contenere Kg. 4,086 di polvere da sparo e 150 munizioni cal. 380 WIN.

Sprovvisto di qualsiasi autorizzazione, l’uomo è stato denunciato a piede libero alla Procura di Latina, per importazione illegale di munizioni e polvere da sparo

Comments are closed.

H24@SocialStream