***video***INCIDENTE A GAETA, GIOVANE PERDE UNA GAMBA


inciBrutto incidente sulla strada Flacca intorno le ore 07,10 di questa mattina domenica 29 agosto 2010.

Massimo Gregorino 33enne di Gaeta, mentre si dirigeva verso Formia in sella al suo scooter Honda SH,  nei pressi del distributore Q8  ha impattato violentemente contro la fiancata di una fiat punto grigia condotta da un anziano signore di origine campana, che procedeva nel senso di marcia opposto.


Il giovane incastrato con una gamba sotto lo scooter ha strusciato per diversi metri sull’asfalto, prima di finire la sua corsa a bordo strada. Il trentatreene è stato soccorso da alcuni passanti che hanno allertato immediatamente il 118. Gli operatori dell’ambulanza hanno trasportato il ferito al pronto soccorso del Dono Svizzero di Formia, dove in seguito è stato trasferito con un eliambulanza al Santa Maria Goretti di Latina.

Il giovane in prognosi riservata a causa di una gravissima ferita alla gamba e fratture multiple scomposte, ha subito l’amputazione dell’arto.

Sul posto per i rilievi di rito i Carabinieri, la polizia di Gaeta e la polstrada di Formia, il quale hanno provveduto a porre sotto sequestro i due mezzi e ad informare l’autorità giudiziaria sull’accaduto. La strada è stata interrotta per circa due ore ed il flusso automobilistico deviato per un percorso alternativo.