TERRACINA: TENTA UNA RAPINA E FERISCE UNA PERSONA, IN ARRESTO UN PLURIPREGIUDICATO

POLIZIANell’ambito di un’attività investigativa a seguito di una tentata rapina, aggravata da lesioni procurate con arma da taglio, la Squadra Investigativa del Commissariato P.S. di Terracina, diretto dal V. Quest. Rita Cascella, traeva in arresto alle ore 14:00 il pluiripregiudicato Luigi MIGLIARESI, nato a Formia nel ’73, in esecuzione di Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa in data di ieri dal Tribunale di Latina – Ufficio del G.I.P. dr. N. Iansiti.

Il Migliaresi nel mese di Aprile 2010, si rendeva responsabile di un tentativo di rapina effettuato all’interno dei locali dell’Associazione culturale “MITHOS”  in via Gambellotti snc, dove si era introdotto intimando al presidente dell’associazione di consegnargli del denaro.

Il presidente ha opposto resistenza nonostante il palese stato di alterazione psicofisica del Migliaresi, noto consumatore di sostanze stupefacenti e di alcool, mettendo in fuga il pregiudicato il quale prima però è riuscito a ferire la donna al braccio con un taglierino che ha estratto rapidamente dalla tasca.

L’attività investigativa ha consentito di identificare l’aggressore nel  Migliaresi, sia tramite la descrizione fornita in un primo momento dal Presidente dell’associazione sia tramite un album fotografico appositamente predisposto e fatto visionare alla vittima/testimone.

Veniva quindi inoltrata opportuna informativa di reato all’A.G. competente, con richiesta di emissione di un provvedimento  restrittivo della libertà personale.

Comments are closed.

H24@SocialStream