TERRACINA: ARRESTATO UNO SPACCIATORE “IN VACANZA”

gdfGli uomini del Nucleo Mobile e della Squadra Operativa della Guardia di Finanza di Terracina hanno portato a termine una ennesima operazione antidroga.
L’attività info-investigativa dei militari operanti, ha permesso di individuare i movimenti ed i luoghi di dimora del “turista spacciatore”  C.M. di Latina.
Una perquisizione d’iniziativa, nella stanza di un noto albergo di Terracina, dove il signor C.M., trascorreva in modo spensierato le sue “vacanze d’affari” hanno  permesso di rinvenire una sostanza pulverulenta, di colore bianco e confezionata in modo da essere pronta per lo spaccio che è risultata in seguito essere cocaina.
Successivamente i militari operanti, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, in un appartamento di Latina riferibile al C.M., ulteriori 90 grammi circa di cocaina, abilmente occultati in una contro – soffittatura dell’appartamento.
Sono stati inoltre sequestrati un bilancino di precisione e 37 grammi di mannite, sostanza utilizzata per tagliare la cocaina pura.
Dall’ispezione dell’automezzo utilizzato dallo spacciatore sono stati sequestrati altri 30 grammi, circa, della stessa sostanza stupefacente.
I finanzieri da tempo seguivano i continui spostamenti del giovane spacciatore che era già conosciuto alle forze dell’ordine quale assuntore di sostanze stupefacenti.
La brillante attività operativa si è conclusa con l’arresto del 35 enne, che,  dopo l’espletamento delle formalità di rito, e  su disposizione del Pubblico Ministero di turno, Dott.ssa Raffaella FALCIONE, resta a disposizione dell’A.G.
Le indagini proseguono, al fine di appurare i canali di approvvigionamento dello stupefacente.

Comments are closed.

H24@SocialStream