LATINA: MARIJUANA IN CASA, 47ENNE DI PAVIA DENUNCIATA

spinelloNell’ambito di mirati servizi di P.G. per fronteggiare lo spaccio di sostanze stupefacenti ieri sera, gli uomini della Squadra Mobile – Sezione Antidroga – hanno denunciato  B.R. di 47 anni originaria di Pavia ma residente Latina.
A seguito di alcune segnalazioni pervenute presso la Questura di Latina da parte di cittadini che denunciavano un andirivieni sospetto di giovani conosciuti come dediti all’uso di sostanze stupefacenti da una piccola palazzina ubicata nei pressi di Piazza Moro, il personale della Polizia di Stato iniziava una intensa  attività d’indagine che portava a conoscere l’esistenza di una piccola coltivazione di piantine di marijuana presso un appartamento di Via San Francesco.
Verificata la genuinità della notizia veniva immediatamente effettuata una perquisizione domiciliare che portava alla scoperta di alcune piantine di sostanze stupefacenti già notevolmente cresciute, all’interno di vasi di terracotta posizionati sopra il davanzale della camera da letto.
Le piante sono state sequestrate e la donna proprietario dell’appartamento, veniva denunciata per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.

Comments are closed.

H24@SocialStream