INCONTRO TRA IL COMMISSARIO STRAORDINARIO VOLANTE, IL PRESIDENTE POLVERINI E L’ASSESSORE MATTEI

iris-volanteIl Commissario straordinario, Iris Volante, ha incontrato il Presidente Renata Polverini e Mattei, assessore all’Ambiente della Regione Lazio.
L’obiettivo era quello di fare il punto della situazione amministrativa del Parco per pianificare un’azione strategica d’intervento in tempi brevi.
A circa due settimane dalle nomine Commissariali in alcuni Parchi del Lazio (14 Commissari pro tempore) Renata Polverini li ha voluti convocare per conoscerli personalmente.
L’incontro si è volto a Roma presso la sua Presidenza e sono entrati nel suo ufficio uno per volta.
“E’ stato utile incontrare subito il presidente e l’assessore all’Ambiente – ha dichiarato il Commissario –per fare sia il punto della situazione amministrativa sia per illustrare lo stato dei progetti del nostro Parco. Personalmente sono soddisfatta perché la Polverini ha saputo aggiungere al mio entusiasmo per questo incarico una ulteriore carica di ottimismo. Ha voluto conocere le criticità dell’Ente e soprattutto quali sono le priorità dello sviluppo eco sostenibile del territorio. Ci siamo salutate con l’impegno di risentirci tra breve per valutare nuove strategie d’intervento ed anche per programmare un visita nel Parco degli Aurunci. La stessa volontà l’ha espressa  l’assessore Mattei”.
Per quanto riguarda la  gestione dell’Ente in queste ore il Commissario, oltre a programmare le ultime visite ai sindaci di alcuni comuni dell’area protettala messo mano al Bilancio.

Comments are closed.

H24@SocialStream