GAETA: LINA SENESE IN UN CONCERTO DI BENEFICENZA

lina_senese_in_concerto_1Come ogni anno dopo Ferragosto arriva l’appuntamento estivo di Lina Senese nell’incantevole cornice della spiaggia di Serapo a Gaeta. L’incontro è per venerdì 20 agosto alle ore 21 presso lo stabilimento balneare “Nave di Serapo” sulla Via Marina, nell’ambito della rassegna  “La Nave di Sera – Stagione 2010”.
“ ‘Na voce, ‘na chitarra e …’o poco e Lina” è una fantasmagoria di canzoni sull’amore, da quello romantico dei grandi poeti a quello ammiccante delle macchiette, nell’atmosfera di sensibilità ed espressività napoletana che l’artista riesce a creare, coinvolgendo il pubblico anch’esso protagonista.
Accompagnano la cantante il fratello Giovanni Senese e il maestro Gino Oliviero alle chitarre, Ivan d’Abrosca al basso, Antonio Di Bernardo al sax e Vito Cardellicchio alle percussioni, per una serata estiva all’insegna dell’allegria e nel segno della beneficenza essendo ripartito il ricavato tra l’Associazione Ciechi Ipovedenti Invalidi e Vedenti Assieme sede di Formia di cui Lina Senese è la presidente e gli amici terremotati dell’Abruzzo  della città di Fagnano per la ricostruzione della Pro Loco.

Comments are closed.

H24@SocialStream