FONDI: AVVIATI I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA S.M. GARIBALDI

comune-di-fondiIl Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore LL.PP. Onorato Di Manno rendono noto che mercoledì 25 agosto sono stati avviati i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e di messa in sicurezza della S.M. “Garibaldi”.
La quasi totalità degli interventi sarà ultimata prima dell’inizio dell’anno scolastico, e in ogni caso le opere di completamento non interferiranno in alcun modo con l’attività didattica e con l’accesso all’edificio di allievi e docenti.
Per la realizzazione dei lavori relativi alla “Garibaldi” il Comune di Fondi disporrà, oltre che di fondi propri, di un finanziamento della Provincia di Latina, anche grazie al quale nei prossimi giorni sarà possibile dare inizio ad analoghi interventi su altri edifici scolastici della città, come la materna “Maria Pia di Savoia” e la “Domenico Purificato”. E’ prossimo anche l’inizio dei lavori per la realizzazione di un’Aula multimediale nell’edificio “Alfredo Aspri”, che sarà dotata di tutte le necessarie strumentazioni audio/video.
«Inoltre il Comune di Fondi – dichiarano il Sindaco De Meo e l’Assessore Di Manno – si è da tempo attivato presso gli uffici competenti della Regione Lazio per l’accesso ad ulteriori finanziamenti che renderanno possibili interventi aggiuntivi nei plessi scolastici della città».

Comments are closed.

H24@SocialStream