QUALITA’ DELLE ACQUE ELEVATA PER IL MARE DI GAETA

controlli_acquaLe acque del litorale di Gaeta sono classificate come eccellenti. Lo afferma l’Arpa Lazio (Agenzia Regionale per l’Ambiente) nel suo rapporto presentato alla commissione ambiente della Provincia di Latina che ha registrato una situazione complessiva molto buona.

Il consigliere provinciale del Pd, Salvatore Di Maggio, ha partecipato alla commissione ambiente e ha consegnato al Sindaco Raimondi il rapporto completo dell’Arpa.

“Sono contento che la nostra provincia si attesti su livelli molto buoni di qualità delle acque che spero siano un’attrazione in più per il nostro territorio – dichiara il Sindaco – Il rapporto dell’Arpa mette in evidenza che il mare del litorale gaetano è molto pulito dando a cittadini e turisti un motivo ulteriore per trascorrere serenamente il proprio tempo libero sulle nostre numerose spiagge. Questo risultato, in ogni modo, ci spinge ad avere sempre una costante attenzione su ciò che può deteriorare le acque marine come, ad esempio, gli scarichi non allacciati alla rete di depurazione. Ringrazio il consigliere provinciale, Salvatore Di Maggio, per l’attenzione mostrata nei confronti della città di Gaeta”.

Comments are closed.

H24@SocialStream