MOSTRA ESPOSITIVA DI PRODOTTI ARTIGIANALI A SUIO

suioL’Assessore al Commercio Giancarlo CARDILLO, comunica che su sua proposta la Giunta Comunale ha autorizzato una mostra espositiva di prodotti artigianali, di mobili ed oggettistica d’epoca, modernariato, rigatteria, collezionismo, da svolgersi esclusivamente nelle giornate di mercoledì dei mesi di agosto e settembre 2010 in località Suio Terme “Giardino Belvedere”.

“Questa nuova iniziativa -dice l’assessore Giancarlo Cardillo- rientra nel più ampio programma teso a promuovere il turismo e l’area termale di Suio che diventa sempre più oggetto di attenzione da parte del Comune. Anche questa proposta può sostenere i bisogni del turismo e favorire lo sviluppo del commercio e dell’imprenditorialità privata in un contesto e in un tempo di crisi economica”.

Tutti gli espositori e/o operatori interessati che intendono partecipare dovranno corrispondere al Comune il solo diritto istruttorio quantificato in € 10,00 da versare sul ccp 12558045 intestato al Comune di Castelforte Servizio Tesoreria con esenzione di ogni tributo relativo all’occupazione di suolo pubblico, in quanto trattasi di iniziativa tendente a favorire il centro termale di Suio

Comments are closed.

H24@SocialStream