“L’ARENA DEL MOLO E’ AGIBILE PER TUTTI GLI SPETTACOLI”

terracinaL’arena del Molo è agibile per tutti gli spettacoli programmati dal Comune di Terracina e dai privati che ne hanno fatto richiesta.
Lo ha stabilito la Commissione Comunale di Vigilanza, che ha concesso l’agibilità all’intera area.
Saranno dunque 3.420 i posti di cui potranno usufruire gli organizzatori degli eventi in cartellone, un numero importante che permette di poter ospitare senza restrizioni di sorta, tra gli altri, Pino Daniele, la Premiata Forneria Marconi, il comico Biagio Izzo.
Spettacoli, questi ultimi, inseriti all’interno della straordinaria rassegna organizzata dalla società “Ventidieci” con il supporto del Comune di Terracina.
“ La Commissione Comunale di Vigilanza– Afferma l’assessore al turismo Giuseppe Amuro – ha concesso pienamente tutte le autorizzazione necessarie affinchè nell’area del Molo si possano svolgere le ulteriori attività estive in cartellone.
Confermando e, di fatto, avviando  senza altri impedimenti un segmento importante di spettacoli con artisti di fama nazionale, che catalizzeranno sulla Città l’attenzione di tanti  fan e media importanti.
Da quanto letto su alcuni organi di stampa – termina l’assessore Amuro – c’è da precisare della vicenda due aspetti: 1) l’area del Molo non ha subito la diminuzione della sua potenziale capienza; 2) il Comune di Terracina, per l’area del Molo, ha chiesto espressamente ai Vigili del Fuoco il certificato preventivo incendi: certificazione che ha la durata di 6 anni e rinnovabile per altri 6”.

Scritto da: ufficio stampa comune di Terracina