GAETA: LA SQUADRA NAUTICA DELLA POLIZIA TRAE IN SALVO UNA FAMIGLIA CON DUE BAMBINI

motovedetta-poliziaNella giornata di ieri 7 luglio, verso le ore 16.00, il personale della  Squadra Nautica di Terracina, durante l’ordinario  servizio di vigilanza costiera a bordo di unità navale, ha proceduto al soccorso di un natante con motore da alcune ore in avaria  che si trovava a nel tratto di mare del Golfo di Gaeta.
Grazie all’intervento tempestivo degli uomini della Polizia di Stato, intervenuto in condizioni di meteo avverse con vento,pioggia e mare con moto ondoso in aumento ha sicuramente scongiurato gravi conseguenze per la famiglia di 4 persone, fra cui due bambini di 8 e 3 anni, che veniva fatta trasbordare, non senza difficoltà a bordo dell’unità navale .
Giunti a terra, all’interno della Base nautica Flavio Gioia, la famiglia ed in particolare i bambini, particolarmente provati dall’accaduto,  sono stati assistiti  da personale medico del 118.
La Squadra Nautica, con sede presso il Commissariato di P.S. di Terracina,  è composta da 11 operatori specialisti della Polizia di Stato che dipendono direttamente dall’Ufficio di Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Latina.

Comments are closed.

H24@SocialStream