ITRI ESTATE 2010: IL DIVERTIMENTO E’ ASSICURATO!

brochure-estate-itranaLa Pro Loco del Comune di Itri, con il patrocinio dell’Assessorato alla cultura, dichiara ufficialmente aperta l’estate itrana 2010. Tutte le sere eventi di musica, teatro, cinema e sport travolgeranno coloro che decideranno di immergersi nella caratteristica atmosfera del borgo medievale un tempo patria del brigante Frà Diavolo.
Da quest’anno c’è una novità: sarà, infatti, possibile conoscere il programma aggiornato e dettagliato degli eventi sul portale Internet www.itriturismo.it, allestito dall’amministrazione comunale e dalla Studio Promotion “per dare visibilità dal punto di vista turistico e culturale al nostro territorio”.
“Questo l’obiettivo di ItriTurismo, il primo sito destinato a fare da guida a chi Itri la vive o la sceglie come luogo di villeggiatura stagionale. Ma non solo: sarà possibile trovare informazioni sempre aggiornate sui principali monumenti e sui luoghi d’interesse, sui prodotti tipici ed una lista dei posti in cui alloggiare”.
Inoltre, sulla brochure comunale degli eventi e nei luoghi che faranno da contesto alle diverse serate, sarà possibile trovare un simpatico QrCode, un codice a barre di nuova generazione, che una volta inquadrato con la fotocamera di un qualsiasi cellulare, indirizzerà l’interessato direttamente sul sito Internet www.itriturismo.it.
Il concerto in piazza di Edoardo Bennato il 22 luglio, Spiritri – La notte degli artisti di strada il 6 agosto, la rassegna teatrale Museatro al Museo del Brigantaggio. Sono questi solo alcuni degli eventi più attraenti in programma, ai quali faranno da sfondo mostre d’arte e una rassegna allestita al Castello Medievale “sui film girati nella nostra terra”.
L’estate itrana vi aspetta: passate a trovarci!

Comments are closed.

H24@SocialStream