IN ARRESTO GUARDIA GIURATA E DENUNCIATO UN MINORE ENTRAMBI CON L’HOBBY DELLO SPACCIO E COLTIVAZIONE DI MARIJUANA

marijuana-leafIl 15 luglio 2010, alle ore 19:30 circa, i Carabinieri del NOR – Aliquota Operativa della Compagnia di Aprilia, a seguito di mirato servizio, volto a rallentare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti,  hanno tratto in arresto nella flagranza di reato di “detenzione, e coltivazione sostanze stupefacenti”, C. S., 36enne del luogo, Guardia Giurata.
L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di  21 piante di “marijuana” di cui 4 dell’altezza di circa 60  centimetri e 17 dell’altezza di 25 cm nonché serra attrezzata con termostato, lampade  e materiale per la coltivazione tutto sottoposto a sequestro.
Al trentaseienne, è stata requisita la pistola  cal. 9 completa di serbatoio e cartucce, legalmente detenuta.
L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato ristretto nelle camere di sicurezza del Comando in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Alle 20:10 circa, nel medesimo contesto operativo, è stato deferito in stato di libertà al Tribunale per i Minorenni di Roma, per il medesimo reato  un minorenne del luogo.
Il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 3  piante di “marijuana” di cui  2 dell’altezza di circa 60  centimetri e 1 dell’altezza di 30 cm,  sottoposte a sequestro.

Comments are closed.

H24@SocialStream