GUARDIA COSTIERA E POLIZIA LOCALE DI FORMIA CONTROLLANO GLI ARENILI

rosanna-picano-comandante-polizia-locale-formia

Rosanna PICANO

VIGLIOTTI

Marco VIGLIOTTI

Blitz questa mattina all’alba, da parte degli uomini della Guardia costiera di Formia in sinergia con il comando dei vigili urbani di Formia, che in un’attività di controllo degli arenili hanno fermato e contravvenzionato sul litorale di Gianola diversi extracomunitari trovati in possesso dei tipici oggetti per il mare oltre a prodotti di pelletteria con marchi contraffatti.

L’operazione della speciale task force coordinata dal Comandante Marco Vigliotti e dal Comandante Rosanna Picano, ha portato un maxi sequestro di circa 20.000 articoli, tra costumi, giocattoli per il mare, materassini e canotti; occhiali, borse e collane imitazioni delle più prestigiose marche d’abbigliamento.

Gli extra-comunitari, che avevano organizzato tutto il materiale pronto per la vendita in veri e propi depositi abusivi sull’arenile, venivano fermati mentre tentavano la vendita degli oggetti ai bagnanti. La merce è stata sottoposta a sequestro giudiziario e gli extracomunitari denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Scritto da:Andrea Brengola

Comments are closed.

H24@SocialStream