***video***SPERLONGA: GIOVANE ROMANO PRECIPITA DA UN COSTONE ROCCIOSO, LA VEGETAZIONE EVITA CHE SI SFRACELLI SULLE ROCCE

dsc03217Un turista romano, questa mattina intorno le ore 9,30 è scivolato da un costone di roccia, nei pressi della Torre Capovento nel territorio di Sperlonga.

Il giovane in compagnia della fidanzata, stava percorrendo una stradina scoscesa, che dalla strada Flacca porta sulla spiaggia situata ai piedi del costone roccioso, per cause ancora ignote, la coppia è scivolata lungo il sentiero, la ragazza è riuscita ad aggrapparsi alla parete, mentre il fidanzato è scivolato lungo il pendio.

dsc03219

L'eliambulanza sulla spiaggia

La folta vegetazione ha rallentato la corsa, ed i rami di un albero hanno evitato che il giovane si sfracellasse sulle rocce sottostanti.

E’ stata la compagna a chiamare  i soccorsi, sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia di Gaeta e Sperlonga, il giovane che lamentava un dolore al fianco destro, è stato prelevato da un barchino, e poi trasportato con un’eliambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Comments are closed.