FONDI: UN ARRESTO PER DETENZIONE DI DROGA AI FINI DI SPACCIO

commissariato-fondi4Nell’ambito dell’attività di polizia giudiziaria,  il personale del Commissariato P.S. di Fondi diretto dal vicequestore aggiunto dott. Massimo Mazio, ha predisposto un mirato servizio investigativo  volto alla prevenzione ed alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Infatti avuta notizia certa che da diversi giorni si verificava una strana movimentazione  di persone presso l’abitazione di un sospettato, la Squadra di Polizia Giudiziaria ha proceduto ad eseguire una perquisizione domiciliare a carico dell’uomo, già sotto osservazione.
Durante le operazioni di ricerca sono state  rinvenute celate dietro dei mobili, due buste contenenti sostanza che poi è risultata positiva all’esame del narcotest ed accertato essere cocaina per un peso totale di trenta grammi.
Inoltre, nel corso della perquisizione sono state rinvenute nascoste dentro una bomboniera cinque stecche di hashish del peso di sette grammi.
M.A. di anni 25enne fondano, già noto all’ufficio, è stato dichiarato in stato d’arresto per: detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, al termine delle formalità di rito, come disposto dal P.M., l’arrestato sarà condotto per la celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Latina.

Comments are closed.

H24@SocialStream