***video***OPERAZIONE TURN OVER 4 ARRESTI AD APRILIA

carabinieri-aprilia3

Il 31 Maggio 2010, i militari del locale Comando N.O.R., a conclusione dell’operazione “TURN OVER” hanno tratto in arresto quattro persone, Francesco FALCO, 20 enne di Aprilia, già sottoposto agli arresti domiciliari; Antonio  CIMMINO, 26 enne di Aprilia, censurato, Luca GARBELLINI, 29 enne di Roma, censurato e Stefano KIFLE’, 26 enne di Viterbo, censurato.

I quattro avevano costituito una stabile attività dedita alla cessione continuativa di cocaina in favore di numerosi assuntori, questi già denunciati in stato di libertà in violazione alla Legge sugli stupefacenti.  Il maggiore Luca NUZZO Comandante della Compagnia di Aprilia, durante la conferenza stampa svolta al comando Provinciale dei Carabinieri di Latina ha spiegato che l’attività criminale èra paragonabile ad una specie di Catering e che ogni appartenente aveva un compito  ed una mansione specifica, e che, durante l’attività di spaccio, la banda aveva istituito anche una linea telefonica dedicata.  L’attività investigativa è stata avviata nel 2008 a seguito di alcune rapine messe a segno da Gianluca Grimaldi ai danni di alcuni commercianti, il frutto della rapine sarebbe servito come “reinvestimento” nel traffico di droga.
La Procura della Repubblica di Latina  condividendo  le risultanze investigative  dei Carabinieri operanti, ha emesso relative Ordinanze di custodia cautelare. I provvedimenti sono stati emessi dal Gip di Latina Lucia Aielli su richiesta del pm Vincenzo Saveriano. I quattro dopo l’arresto sono stati associati alla Casa Circondariale di  Latina.

Comments are closed.

H24@SocialStream