TERRACINA: CONTROLLATI DALLA POLIZIA NUMEROSI LUOGHI DI RITROVO

cascella

Dott.ssa R.CASCELLA

Con l’approssimarsi della stagione estiva, il personale del  Commissariato  P.S. di Terracina, diretto dalla Dr.ssa R. Cascella, ha effettuato durante l’ultimo fine settimana numerosi controlli amministrativi a locali,  abituali ritrovi dei giovani del posto,   finalizzati ad accertare il pieno rispetto delle normative vigenti in materia di orari di chiusura degli esercizi pubblici, di somministrazioni di alcolici, ed in generale delle norme che regolano le attività commerciali.

Nel corso delle verifiche,  sono state riscontrate  in alcuni  locali  diverse irregolarità  che  venivano sanzionate  amministrativamente; in  particolare uno di essi, ubicato in via del Porto nel centro della città, risultava   anche aver  commesso illeciti penali per la mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti, motivo per cui  i titolari dello stesso  sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.
L’ammontare delle sanzioni amministrative inflitte si attesta intorno ai 4500 euro.

Sempre nell’ambito di detti controlli, sono stati  identificati  numerosi   avventori, uno dei quali, un giovane del posto,  si è messo  alla guida della sua autovettura   dopo aver consumato diversi alcolici  e, bloccato dal personale operante,  è stato trovato in evidente stato di ebbrezza, confermato dall’esito dell’ alcoltest.
Il giovane è stato così deferito all’A.G. ai sensi dell’art. 186 del codice della strada  (guida in stato di ebbrezza).

Comments are closed.

H24@SocialStream