SUIO: SU TIRRENO/ART VA’ IN ONDA LA SAGRA DELL’ARANCIA

suioSabato 8 maggio alle 21.30 e domenica 9 maggio alle ore 15,40 sul canale SKY e su TRSP canale satellitare terrestre nel programma condotto da Enzo Creo “Tirreno/Art” verrà trasmessa una ampia sintesi della XIII Edizione della Sagra dell’Arancia svoltasi nella frazione di Suio.

La manifestazione ha riscosso un lusinghiero successo di pubblico che ha gratificato il Comitato organizzatore e in special modo il Comitato Cittadino “Suio Nostra” che ne è l’artefice principale.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Comitato Cittadino “Suio Nostra” Antonio Rosato che insieme ad un nutrito gruppo di amici ha fatto in modo che anche l’edizione 2010 fosse veramente un momento di festa per tutto il territorio.
“Siamo molto contenti -dicono Alessandro Testa e Antimo Casale, rispettivamente Presidente del Consiglio Comunale e Assessore Comunale- per il successo della manifestazione che va sempre più affermandosi come momento di promozione del territorio e delle sue peculiarità anche culinarie”.
I visitatori della Sagra, infatti, hanno avuto la possibilità di gustare una serie di prodotti tipici e di divertirsi grazie alla esibizione di gruppi folkloristici, giochi di piazza e altre attrazioni.
“Questo è il genere di manifestazioni -dice il sindaco Gianpiero Forte- che aiutano il territorio e che possono favorire un proficuo ritorno di immagine. Il mio plauso va agli organizzatori che con sacrificio e senso di responsabilità si impegnano per creare questi sani momenti di festa”.

Comments are closed.

H24@SocialStream