FONDI: CAPILLARE ATTIVITA’ DI CONTROLLO E REPRESSIONE DELL’ABUSIVISMO COMMERCIALE

fondi-castello-baronaleL’Assessore alle Attività Produttive Onorato De Santis, in pieno accordo con il Sindaco Salvatore De Meo, ha dato avvio domenica 16 maggio ad una capillare attività di controllo e repressione dell’abusivismo commerciale sul territorio comunale.
Tale intervento mira a debellare l’abusivismo a tutela delle norme vigenti, garantire una maggiore vivibilità dei cittadini e tutelare gli operatori commerciali regolari, che a causa del fenomeno dell’abusivismo subiscono elevati danni economici.
Nonostante il tempo inclemente, la polizia municipale ha proceduto – in collaborazione con la Guardia di Finanza, che ha messo a disposizione uomini e mezzi – ad un sistematico controllo di merci e mezzi, comminando alcune infrazioni.
Nel ringraziare gli uomini della Polizia Municipale ed esprimendo gratitudine alla Guardia di Finanza per il concorso nell’azione di vigilanza e repressione, l’Assessore De Santis comunica che le attività di controllo proseguiranno periodicamente, già a partire da domenica prossima, con conseguente sequestro delle merci illegalmente commercializzate.

Comments are closed.