***video***ROBYTOUR AL TEATRO ARISTON DI GAETA IL 18 APRILE

httpv://www.youtube.com/watch?v=-8hX–HSMdI

in-moto-e-sullo-sfondo-mont-saint-michelLo spettacolo delle due ruote e del Roby Tour approda al Teatro Ariston di Gaeta. Domenica 18 aprile a partire dalle ore 15, e con ingresso gratuito, Giuseppe Tartaglia detto Roby presenta insieme ad amici e simpatizzanti tutte le iniziative in programma in questo 2010 a tutto gas. A cominciare dall’ottavo motoraduno spontaneo del 12 settembre dopo che il settimo, di cui verranno proiettate le immagini, ha battuto ogni record di affluenza. Ma non solo. Nell’occasione Roby presenterà in anteprima il dvd, distribuito gratuitamente a tutti coloro che arriveranno a Gaeta in moto, del quarto Roby Tour in Europa svoltosi in Francia.

Inoltre, questa sarà anche l’occasione per lanciare anche il quinto tour europeo che vedrà i motociclisti scorrazzare per le strade  spagnole e portoghesi.

Divertimento e sorprese in un galà che si annuncia come l’evento di primavera per tutti gli amanti delle due ruote, appuntamento da non mancare per condividere una passione che è anche uno stile di vita.

Ufficio Stampa, Roby Tour

Comments are closed.

H24@SocialStream