PROGETTO CONTRO L’ALZHEIMER, L’INTERVENTO DI TIERO

provINCIA DI LATINAL’assessore provinciale allo Sport Enrico Tiero questa mattina è intervenuto alla Conferenza Stampa organizzata dal campione Nino Benvenuti a Roma per la presentazione del progetto contro l’alzheimer.
L’assessore Tiero ha portato i saluti del Presidente Cusani e ha sottolineato: “Siamo onorati, come Provincia di Latina, di presentare, in partnership con l’A.I.E.S del campione Nino Benvenuti e la società pontina Magic Cooker, una iniziativa è già stata considerata un evento significativo a livello mondiale. E la Provincia di Latina e l’assessorato allo Sport, che  onoro di dirigere, è entusiasta di questa collaborazione.”
“L’evento, come è stato sottolineato da tutti i media, – ha continuato Tiero – ha una risonanza non soltanto a livello nazionale ma internazionale. La volontà di patrocinio nasce  quindi dalla consapevolezza che il nostro territorio sarà realmente e mediaticamente al centro del mondo.”
“La partenza ufficiale, lo start up del 29 aprile proprio da Latina, ci gratifica enormemente perché ci vede a fianco di città come  Roma, Milano Marittima, Sorrento e Milano. – ha aggiunto ancora l’assessore provinciale allo Sport- Considero l’arrivo di Griffith, di un altro grande campione come Benvenuti,  in Italia un momento emozionante della nostra storia, della storia dei nostri padri. E, non sbaglio se dico, non soltanto della Storia del Pugilato.”
“Ci sentiamo, sportivamente e umanamente, al fianco del nostro grande campione olimpico Nino Benvenuti – ha concluso Tiero – che si è reso autore di un gesto di incredibile generosità.  Ecco perché auguro alla manifestazione tutto il successo che merita. In nome dello sport e della solidarietà, la Provincia di Latina, è e sarà sempre presente.”

Comments are closed.