LATINA: ARRESTATO GIOVANISSIMO PUSHER

marijuana-leafIl 3 aprile 2010, alle ore 04.00 circa, la Radiomobile della Compagnia di Latina, nel corso del servizio al  controllo del territorio, hanno tratto in arresto in  flagranza di reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti “, B. F., 18enne del luogo, studente.
Il ragazzo, visto il sopraggiungere della Gazzella dei Carabinieri, ha provato a disfarsi di un involucro, il gesto sospetto è stato notato dai militari operanti i quali una volta fermato il giovane, lo hanno controllato, e dopo aver  raccolto l’involucro  si è appurato che all’interno c’erano 5 bustine di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso di rinvenire all’interno della  propria camera da letto, ulteriori  4 dosi già confezionate e pronte per essere vendute, contenente sempre marijuana, per un peso complessivo di 7,5 grammi.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’arrestato trattenuto nelle camere sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Comments are closed.

H24@SocialStream