COMMISSARIATO DI FORMIA: UN ARRESTO E DUE DENUNCE

comissariato-polizia-squadra-volantiNel corso dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore D’ANGELO, il personale del Commissariato di P.S. Formia diretto dal dott. Paolo DI FRANCIA, ha eseguito vari posti di blocco, controllando veicoli e persone.
All’esito dei servizi sono state elevate quattro contravvenzioni al codice della strada, effettuate tre perquisisizioni, in ordine alla prevenzione e repressione dei reati in tema di stupefacenti.

Nerll’ambito di questi servizi sono stati controllate le persone sottoposte alla sorveglianza speciale di Pubblica sicurezza e quelle sottoposte agli arresti domiciliari, in tale circostanza è stato eseguito un ordine di carcerazione del pluripregiudicato A. T., 44enne abitante a Formia, già agli arresti domiciliari presso una casa di cura. Lo stesso dopo le formalità di rito è stato associato presso la casa circondariale di Latina per scontare il residuo della pena a lui comminata.

Due persone sono state denunciate a piede libero al termine di accertamenti generati da denuncie/querele di cittadini per molestie telefoniche, nate da rapporti interpersonali tra le parti.

Comments are closed.

H24@SocialStream