TERRACINA: SOSTA A PAGAMENTO, LA MAPPATURA DELLE AREE E LE TARIFFE

strisce-bluNell’ultima riunione di giunta l’amministrazione comunale ha individuato le aree di sosta dei veicoli subordinate al pagamento di una somma di denaro corrispondente alla durata della sosta.
Sarà possibile parcheggiare, a carattere permanente, in piazza della Repubblica, via Lungolinea Pio VI°, parcheggio a pettine per i 2/3 nel tratto di viale della Vittoria fino a piazza XXV Aprile, piazza Mazzini, con esclusione degli stalli lungo le rotatorie, tratto di via Roma prospiciente la piazza della Libertà.
All’interno delle citate aree la sosta sarà possibile mediante i ticket-grattini prepagati o in abbonamento a tariffa agevolata, da esporre in modo visibile all’interno della vettura.
A carattere stagionale, dal 1 maggio al 30 settembre 2010, vi sarà sosta a pagamento in: viale Circe lato mare, da via C. Colombo a via Basilicata (orario 8-24), viale Circe, ambo i lati da via Basilicata fino al termine del medesimo viale (orario 8 – 20), area Stella Polare ex villaggio dei pescatori (orario 8-24), piazzale Matteotti e il tratto prospiciente di viale Matteotti (orario 8-24), parcheggio di via Lungolinea Pio VI denominato zona “Deserto” (orario 9-14/ 16-24), parcheggio antistante villa Tomassini (orario 9-14/8-24), parcheggio di via Basilicata, lato est (orario 8-20), piazzale Lido, lato est (orario 8-24), slargo ultimo tratto viale Circe – direzione Badino (orario 8-20).
Nelle aree indicate, per le esigenze dell’amministrazione comunale, potranno essere concesse le occupazioni di suolo pubblico per manifestazioni e l’occupazione di suolo pubblico a titolo oneroso.
Le tariffe: 1 euro fino a 1 ora, 2 euro fino a 2 ore, 4 euro per l’intera giornata (su tutte le aree a pagamento).
Gli abbonamenti (per residenti): quindicinale, (su tutte le aree a pagamento) euro 10, mensile 15 euro, stagionale 60 euro.
Abbonamenti annuali per residenti (su tutte le aree a pagamento) dal 1.5.2010 al 1.5.2011 euro 80.
Abbonamenti dal 1.5.2010 al 30.9.2010 (su tutte le aree a pagamento) per i non residenti proprietari di immobili iscritti nei ruoli del Comune di Terracina, o per lavoratori con contratto permanente o titolari di attività commerciale o artigianale: abbonamento quindicinale 25 euro, mensile 40 euro, stagionale 180 euro.
Abbonamenti annuali per non residenti proprietari (su tutte le aree a pagamento) di immobili iscritti nei ruoli del Comune di Terracina e per lavoratori con contratto permanente o titolari di attività commerciale o artigianale 200 euro.

Comments are closed.

H24@SocialStream