ARRESTATO ENERGUMENO PER OLTRAGGIO RESISTENZA E LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE

carabinieriI Carabinieri di Itri, hanno tratto in arresto A. A. A., 44enne del luogo, per i reati di oltraggio, resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale  nonché minacce ai propri familiari.
I militari operanti, a seguito di segnalazione telefonica di lite in famiglia con aggressione, sono intervenuti intorno le ore 15.00. Giunti sul posto hanno rinvenuto in strada l’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, armato di mazza da baseball chiodata,  alla vista dei militari, l’uomo gli si è scagliato contro. Gli operanti, colpiti ripetutamente con calci e pugni, sono riusciti a disarmarlo, contenerlo ed infine, grazie all’ausilio di altri militari dello stesso Comando prontamente intervenuti in ausilio, ad immobilizzarlo. L’arma è stata sottoposta a sequestro
In seguito è stato appurato che l’uomo, per futili motivi, aveva poco prima percosso all’interno dell’abitazione e minacciato inseguendola lungo la pubblica via con la mazza da baseball chiodata, la sorella, convivente, la quale non ha riportato lesioni.
Nell episodio due dei militari operanti hanno riportato lesioni agli arti inferiori e superiori, giudicate guaribili presso l’Ospedale Civile di Formia, per entrambi, in5 giorni.
L’arrestato, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Comments are closed.

H24@SocialStream