MALTRATTAMENTI ALLE EX, MISURE CAUTELARI A DUE FONDANI

commissariato-fondi4Nell’ambito dell’attività di prevenzione attuata nei confronti dei soggetti ritenuti pericolosi per la collettività, la Squadra di polizia giudiziaria, collaborata dal personale di Volante del Commissariato P.S. di Fondi, in mattinata ha dato esecuzione all’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Latina nei confronti di F.A. di anni 34 anni di Terracina, per i reati di lesioni aggravate e minacce continuate nei confronti della ex moglie.
Inoltre si è data esecuzione ad analoga ordinanza anche nei confronti di C.R. di Fondi di 40 anni che negli anni 2007/2008 continuamente maltrattava l’ex compagna. Per entrambi vige il divieto di avvicinarsi ai luoghi solitamente frequentati dalle ex compagne.

Entrambi,  più volte denunciati, sono stati deferiti proprio al fine di salvaguardare l’incolumità della congiunta del primo e della compagna del secondo. Il Giudice, valutati gli atti e le numerose denunce nonché testimonianze di chi ha assistito ai fatti, ha inteso adottare  la misura cautelare prevista.

Gli ufficiali di polizia giudiziaria pertanto, hanno provveduto a notificare l’ordinanza in questione agli indagati nonché ai loro difensori di fiducia.

Comments are closed.