GAETA, UN’ARRESTO PER FURTO E UNA DENUNCIA PER POSSESSO DI HASHISH

polizia1Nel corso dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Latina, il personale del Commissariato di P.S. Formia diretto dal dott. Paolo DI FRANCIA, nella mattinata di ieri ha tratto in arresto F. G.  classe 1984, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura presso il Tribunale di Latina. Lo stesso è stato riconosciuto colpevole del reato di furto, commesso il 31.10.2009.

L’arrestato è persona nota all’ufficio per varie segnalazioni di polizia e per quanto commesso dovrà scontare circa un anno di carcerazione ed una multa di 200 euro.
Dopo gli adempimenti del caso l’uomo è stato associato presso il carcere di Latina

Nello stesso giorno il personale della squadra volante, nell’ambito del proprio servizio ha controllato un gruppo di giovani, tra cui alcuni noti all’ufficio in quanto frequentanti spacciatori e consumatori di sostanza stupefacente.

Nel corso dell’accertamento sono state realizzate tre perquisizioni volte alla ricerche di droga. Una delle stesse ha avuto esito positivo determinando il sequestro di un piccola quantità di hashish per uso personale. La droga rinvenuta ad un giovane di 25 anni, noto come assuntore è stata sequestrata. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Latina per la detenzione per uso personale.

Al termine dei servizi sono state controllate 70 autovetture e 92 persone viaggianti a bordo delle stesse, emesse 4 contravvenzioni al codice della strada ed una patente ritirata.

Comments are closed.