***videonotizia***GRAVE INCIDENTE SULLA FLACCA, IN PROSSIMITA’ DELL’ARIANA

httpv://www.youtube.com/watch?v=f6zlRhrePR0

Impressionante incidente intorno le ore 17,30, sulla flacca al Kilometro 26,500 in direzione Sperlonga, in prossimità della spiaggia Ariana.

Coinvolto un furgone che trasportava mozzarelle e formaggi dell’azienda “Cilento” guidato da Giuseppe S. 31enne di Priverno, ed un mezzo pesante che si dirigeva verso Gaeta, secondo alcune testimonianze sembrerebbe che il furgone che proveniva da Gaeta, per motivi ancora sconosciuti, non abbia effettuato la curva in modo corretto, andando a scontrarsi con un camion proveniente dal lato opposto, l’angolo del cassone che si trova vicino la cabina del mezzo pesante, avrebbe aperto il lato sinistro del furgoncino come una “scatoletta di Sardine”.

Al momento sembrerebbe che nessuno dei due autisti è in pericolo di vita, ma ad avere la peggio è il conducente del furgoncino, ricoverato all’ospedale di Formia con ferite alle gambe.

Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco della stazione di Gaeta, supportati dalla Polizia Stradale di Formia ed i Carabinieri di Gaeta.

Comments are closed.

H24@SocialStream