SQUADRA MOBILE DI LATINA ARRESTA UN LATITANTE A SAN FELICE CIRCEO

tesserino_poliziaNella mattinata, nell’ambito di mirati servizi investigativi volti al rintraccio di latitanti, sulla base di una specifica attività investigativa svolta da lla Squadra Mobile di Latina, e dal personale dipendente del Commissariato di Pubblica sicurezza di Terracina, a San Felice Circeo rintracciava e traeva in arresto il ricercato ENEIDE Marco, nato a Roma il 14 giugno 1972, colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere  emessa in data 30.5.2008 dal GIP presso il Tribunale di Roma per rapina e da ordine di esecuzione di pene concorrenti emesso in data 16.9.2009 per i reati di rapina, ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti, dovendo espiare una pena di anni 6 e mesi 7 di reclusione con pagamento di una multa di Euro 20.000,00.
Il latitante è stato fermato dagli Agenti della Squadra Mobile nel centro abitato di San Felice Circeo mentre si trovava a bordo di un’autovettura Mercedes, agli agenti di polizia mostrava documenti, risultati poi falsi, con le generalità di VACIRCA Raffaele, nato a Roma il 2 ottobre 1976.
L’ENEIDE annovera numerosissimi precedenti penali per i reati di omicidio, lesioni aggravate, rapina, ricettazione e traffico di droga.
Sono in corso accertamenti volti ad individuare eventuali legami con la criminalità locale che possano averlo favorito nella latitanza.
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Comments are closed.

H24@SocialStream