RISSA IN UN SUPERMERCATO A FONDI

carabinieri-fondiIl 15 Agosto 2009, a Fondi, i Carabinieri del locale Comando Stazione unitamente ai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gaeta,  traevano in arresto, in flagranza di reato, C.E. quarantacinquenne incensurato della provincia di Frosinone; T.D. diciannovenne pregiudicato del luogo e Q.D. ventenne incensurato anch’egli del luogo, tutti responsabili del reato di “rissa”.

I tre, iniziavano una discussione, per futili motivi, all’interno del supermercato Cross Conad sito sulla Strada Statale Appia, in pochi minuti dalle parole si è passato ai fatti ed hanno iniziato a suonarsele, soltanto l’immediato intervento dei Carabinieri ha permesso di sedare gli animi e riportare la calma all’interno dell’esercizio commerciale.

Nell’occorso C.E. ha riportato lesioni tali da essere ricoverato presso l’ospedale di Fondi, ove resta in osservazione, mentre T.D. e Q.D. sono stati entrambi giudicati guaribili in giorni sette.

I due giovani Fondani, espletate le dovute formalità, venivano associati presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’uomo Ciociaro, permane in ospedale in stato di arresto.

Comments are closed.

H24@SocialStream