IN MANETTE PUSHER E SEQUESTRATO ORTICELLO DI “MARIAH”

spinelloL’8 agosto 2009, in Itri, i Carabinieri della locale Stazione, al termine di specifica attività d’indagine d’iniziativa, traevano in arresto per il reato di “produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope” DI M. E., 46enne da Fondi, residente ad Itri, titolare di una scuola guida, pregiudicato.

A seguito di prolungati servizi di osservazione, i militari operanti riuscivano a bloccare il predetto mentre irrigava una coltivazione di 9 piante di “marijuana”, situata in località San Giacomo, nei pressi della stazione ferroviaria., unitamente a D. V., 24 rumena, di fatto domiciliata presso l’abitazione dell’uomo, nubile, nullafacente, che veniva nell’occasione denunciata per gli stessi reati.

La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire presso l’abitazione dell’ uomo ulteriori 3  piante di marijuana, e un grammo circa di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, nonché strumenti per la suddivisione in dosi.

Mentre il 9 agosto 2009, alle ore 04,00 circa, a Sperlonga, i Carabinieri della locale Stazione, traevano in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”: C. G., 34enne da Marcianise (CE) celibe, operaio, pluripregiudicato e  I. A., 25enne da Maddaloni (CE), residente a Capodrise (CE), celibe, geometra, incensurato.

I due all’interno di una discoteca nella famosa località balneare, venivano notati dai militari operanti in borghese, offrivano congiuntamente ai vari avventori sostanze stupefacenti del tipo “hashish ”. Al momento del controllo uno dei duie giovani cercava di disfarsi di un involucro contenente 5,1 grammi suddivisi in 8 dosi di sostanza stupefacente del tipo  “hashish ”.

Gli arrestati, venivano trattenuti nelle camere di sicurezza della Stazione CC. di Gaeta in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Comments are closed.

H24@SocialStream