ARRESTATO PIRATA DELLA STRADA

carabinieri-notteIl 20 luglio 2009, alle ore 02.00 circa, in Priverno, i Carabinieri della Stazione di Sonnino in collaborazione con personale della Centrale Operativa della Compagnia CC. di Terracina e da i militari della Stazione di Priverno e Roccagorga, a conclusione di attività investigativa, identificavano e traevano in arresto nella flagranza dei reati di “lesioni personali e fuga dopo aver causato sinistro stradale” I. M., 46enne di  Sonnino (LT), coniugato, autista.

L’uomo, intorno le ore 22.30 circa, mentre stava percorrendo  via Vallerotta  a Sonnino, a bordo della sua autovettura, ha investito P. M., 74enne del luogo, allontanandosi senza prestare il dovuto soccorso. Accurate indagini da parte dei militari, hanno consentito di identificare e rintracciare il “pirata” presso il pronto soccorso dell’ospedale di Priverno mentre si faceva curare. La donna investita, in ragione della gravità delle lesioni riportate, è stata  immediatamente soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Terracina e successivamente presso l’Ospedale di Latina dove si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata.


L’arrestato, espletate le formalità di rito,è attualmente ristretto presso le camere di sicurezza della stazione di Priverno in attesa del rito direttissimo.