AL VIA LA VIGILANZA INTEGRATA DEL LITORALE DI GAETA

sequestro giocattoli vucumbràLa Capitaneria di porto di Gaeta e la Polizia Municipale di Gaeta hanno sequestrato, a carico di ignoti, circa un migliaio di articoli per l’attività ludico-ricreativa sulla spiaggia destinati alla vendita ambulante non autorizzata.
Detta attività congiunta è scattata intorno alle ore 18.00, allorché è pervenuta alla Sala Operativa della Capitaneria di porto di Gaeta una segnalazione inerente la presenza di diversi extracomunitari, intenti nella vendita ambulante non autorizzata di articoli per il mare, accampati su pubblico demanio marittimo nei pressi di Nave di Serapo.
Al momento dell’arrivo del personale militare della Guardia Costiera e dei vigili sulla spiaggia gli extracomunitari si sono dati alla fuga, abbandonando sul posto la mercanzia subito recuperata dalla squadra e sottoposta a sequestro.
La vigilanza integrata della fascia costiera ricadente nel territorio comunale di Gaeta, come da Protocollo d’intesa tra Guardia Costiera e Polizia Municipale di Gaeta, continuerà per tutta la corrente stagione estiva.

Comments are closed.

H24@SocialStream