MANETTE AI POLSI DI DUE PUSHER

carabinieri3I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della locale Compagnia di Terracina, domenica 21 giugno 2009 hanno tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, M. G., 33enne del luogo, nullafacente e con precedenti di polizia.
I militi hanno tratto in arresto l’uomo perché trovato in possesso, -dopo una perquisizione veicolare e domiciliare- di 180 grammi di hashish e 15 grammi di cocaina. La sostanza rinvenuta è stata posta sotto sequestro ed hanno associato il 33enne presso la casa circondariale di Latina, dopo aver espletato le formalità del rito. Sempre nella provincia, le manette sono scattate ai polsi di un 28enne romano residente a Montecompatri in provincia di Roma ma domiciliato ad Aprilia. I carabinieri durante una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto cinque piantine di marijuana alte circa 80 centimetri, un grammo di anfetamine, 60 semi di canapa indiana, un grammo di marijuana essiccata, ed un francobollo impregnato di sostanza allucinogena tipo LSD, oltre a due bilancini di precisione, una forbice e tre recipienti di prodotti per la coltivazione.
L’uomo imputato di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente è stato tratto in arresto e associato presso la casa circondariale di Latina, tutto il materiale è stato sequestrato.

Comments are closed.